LOGO PB restyling

Paola Ferraresso

Client Relations Consultant

Se sei animato da una passione non puoi che seguirla, forse inseguirla anche geograficamente spostandoti tra Occidente e Oriente, così come ha fatto Paola Ferraresso. La sua passione si chiama design e ha fatto di esso un modo per esprimere se stessa, il suo essere, il suo saper fare. Dottore in Architettura presso la facoltà IUAV di Venezia. Nel 2012 consegue summa con laude il Master in Interior Design a Milano presso NABA dove entra in contatto con docenti e designer di importanza internazionale quali Pietro Lissoni, Ernesto Gismondi, Denis Santachiara, Italo Rota e Andrea Branzi.
Come Interior Designer inizia presto a lavorare in diversi studi di progettazione architettonica prima in Italia e successivamente in Asia. Nel 2012 si stabilisce a Singapore e collabora con importanti studi nel settore residenziale come responsabile sviluppo del progetto dalla creazione del concept alla sua realizzazione. A Singapore conosce Marco Corti, designer milanese, con il quale ho lavorato a progetti di Product Design per alcune aziende italiane del mobile quali Rugiano, Nube, Black Tie, Ludovica Mascheroni e Aran Cucine.
Questo è il suo identikit, ma la vera bellezza di tutto ciò è incontrarla e farsi trascinare dalle sue competenze e dal suo entusiasmo.