Il digitale è una straordinaria dimensione della comunicazione. Non è sufficiente però esserci. È necessario capire come e perché. Non è materia per indovini, ma per qualcuno che ne pianifichi una strategia e ne definisca un buon piano d’azione. Quel qualcuno ha un nome e pure un cognome: Enrico Perissinotto.
Il suo approccio alla definizione di un’identità di un’impresa è la perfetta sintesi tra creatività e metodo, dal momento che ogni progetto parte dalla definizione degli obiettivi che il cliente vuole raggiungere, per poi arrivare alla progettazione di soluzioni uniche e originali.
Analisi, pensiero ed esecuzione è il suo mantra. In tutto ciò accompagna il suo lavoro con continue ricerche e una formazione continus, con il fine di essere sempre aggiornato su nuovi trend e modalità di comunicazione.
Nonostante la giovane età ha acquisito una notevole esperienza datagli dall’aver seguito progetti di comunicazione articolati per imprese di settori differenti tra loro. Dal turismo al food, passando dalla moda agli eventi sportivi. A proposito di sport, il suo sogno sarebbe quello di fare un progetto per la sua squadra del cuore e vista la sua determinazione, è sulla buona strada per la sua realizzazione.